Chi siamo

STASIS è una organizzazione specializzata nella gestione degli archivi aziendali. Il management ha realizzato nel corso degli anni progetti specifici nei molteplici ambiti dell'archiviazione sia cartacea che digitale.

Le risorse interne ed esterne, selezionate nel corso degli anni, hanno approfondite esperienze nei propri settori di competenza (Information Technology, Archiviazione, Sicurezza, Privacy, Logistica e Trasporti, Legale e Finanza) e sono in grado di fornire al Cliente un servizio di elevata qualità.

Per mantenere elevati gli standard professionali STASIS segue costantemente i corsi di formazione e i forum della comunità archivistica, la normativa riguardante la "Dematerializzazione dei documenti", collabora con ANAI (Associazione Nazionale Archivistica Italiana), segue i forum di ARMA (Associations of Records Management and Administrator).

STASIS si propone al mercato come azienda specializzata nella consulenza, analisi e sviluppo di progetti per il Document Management e offre soluzioni software a vario livello e una vasta gamma di servizi correlati.

E’ presente su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di collaboratori in continua espansione e, oltre a progetti autonomi, ha realizzato numerose integrazioni con software gestionali operanti in diversi settori dell’attività economica e per la Pubblica Amministrazione.